05 Mag

AVVELENANO VOLONTARIAMENTE I NOSTRI BAMBINI.

Sono sgomento dopo aver visto il film “PESTEXIT”, tratto da una trasmissione francese del 2/02/2016, che trovate al seguente link:

Poveri cari bambini miei.
Quanto male vi sto facendo io?, che ho la responsabilità del vostro futuro?
Perché non riesco a difendervi dall’aggressione selvaggia e violenta perpetrata contro di voi?
In Francia, nella zona del vino Bordeaux, hanno fatto una analisi seria e hanno inviato i capelli dei bambini ad un laboratorio INDIPENDENTE in Lussemburgo.
“Colli Puri” aveva richiesto una cancerogenesi ambientale, ma è sempre rimasta inascoltata.
Hanno trovato che i corpicini dei bambini che vivono vicino ai vigneti del Bordeaux sono contaminati con 44 PESTICIDI cancerogeni, tossici per la riproduzione, neuro tossici, mutageni, perturbatori ormonali.
L’AUTISMO è 3 volte superiore nei bambini che vivono entro DUE KILOMETRI dalle zone trattate coi pesticidi come il Clorypirifos. Lo stesso che le analisi di laboratorio hanno trovato sul mio orto, sulle zucchine e sul basilico di casa nostra. Su quello che noi mangiamo! L’aria a Collalbrigo ci porta la malattia e la morte. Ho il nodo in gola. Non so cosa fare! Possibile che nessuna cosiddetta Autorità Comunale paghi per il male che sta spargendo??? Come possiamo ancora accettare, chinare il capo e starcene zitti?
Come posso convivere con il mio senso di colpa?? Perdonatemi bambini miei. Io lotterò con ogni fibra del mio corpo perché avete diritto ad un futuro sereno, in salute. Non posso permettere che l’avidità e la complicità ve lo rubino. Vi adoro e NON POSSO, NON VOGLIO, NON DEVO accettare che questo male continui. DOBBIAMO FERMARLI!!!! ADESSO, non fra un anno. ADESSO!! Papà e mamma sono il vostro scudo. Madonna del Rosario di Maggio aiutaci!, te lo chiediamo in ginocchio con le lacrime che non riusciamo a fermare: aiutaci!!!
Fabio Padovan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.