20 Lug

Vox clamantis in deserto – Fiaccolata contro i pestici a Conegliano

Questo eravamo 5 anni fa: matti isolati, spregiativamente definiti “talebani”. Ma questa  sera non saremo soli. Questa sera ci riprendiamo in mano il timone del nostro futuro.
Questa sera saremo INSIEME per chiedere una vita serena, adesso, per noi, per i nostri figli, per le generazioni future.
Questa sera marceremo per gli ultimi che non possono più farlo.
Email e telefonateci sono arrivate dai letti della malattia: “purtroppo non ce la faccio proprio ad essere lì con voi. Ma stasera lo sarò con il mio spirito. Con tutta la mia volontà sarò lì vicino a voi. Grazie”.
E ciascuno di noi stasera potrà essere parte attiva di una svolta basilare verso la cultura della vita oppure possiamo rimanere cittadini passivi, a subire ancora lo strapotere e l’arroganza di quattro gatti che dall’alto dei loro imperi finanziari decidono della nostra vita.
Stasera ciascuno di noi, nel suo piccolo, sarà un granello di sabbia della valanga che spazzerà via l’ipocrisia e farà riemergere la GIUSTIZIA.

FABIO PADOVAN

P.S.
1) Il corteo sarà ripreso e fotografato e le immagini possono essere utilizzate per pubblicazioni televisive stampa ed internet.
2) E’ vietata l’esposizione di simboli di partito.
3) Le fiaccole saranno fornite dall’organizzazione.
4) Le 10 proposte sono disponibili nella loro completezza al seguente link:
librettoMARCIA22072017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.