06 Giu

PESTICIDI MALEDETTI: I Pesci CAMBIANO SESSO. Veneto MAGLIA NERA.

C’è da restare senza parole a leggere la pagina qui allegata.

Ma cosa aspettano ancora le nostre cosiddette Autorità a mettere la parola fine a questo drammatico scandalo???

Il Veneto ha il 91%  (NOVANTUN!!, cioè TUTTE)  delle acque di superficie contaminate dai pesticidi maledetti.  E sono dati 2016 !! Se rifanno le analisi nel 2018, rischiamo di fare l’en plein. Cioè viviamo, beviamo, ci nutriamo di VELENI; e, tutti allegri, li diamo ai nostri figli.

I pesticidi maledetti sono INTERFERENTI ENDOCRINI e NOI CI AMMALIAMO, mentre i pesci CAMBIANO SESSO, come forma di autodifesa estrema. Ma dove vogliamo arrivare????

La dottoressa Gentilini, oncologa, medico ultracoraggioso dell’ISDE (a queste persone dovremmo fare monumenti e dedicare interviste TV e trasmissioni in prima serata, non alle solite stomachevoli facce della politica) dice: “…i pesticidi sono pericolosi anche a piccole dosi…Possono contribuire a: Alzheimer, Parkinson, Sla, iper e ipotiroidismo, fertilità maschile, diabete.”.

Altro che: “Qui va tutto ben e quelli dei Comitati sono Talebani, estremisti”.

NOVANTUN percento di acque superficiali  INQUINATE. Che poi vanno a finire nel grano per fare il pane, nell’acqua che beviamo, negli animali e nella frutta e verdura. BASTA    BASTA   BASTA : ci stiamo suicidando.

REFERENDUM    REFERENDUM   Comunali  in DIFESA  TOTALE  della Salute.

Fabio Padovan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.