PESTICIDI MALEDETTI: I Pesci CAMBIANO SESSO. Veneto MAGLIA NERA.
C’è da restare senza parole a leggere la pagina qui allegata.
Ma cosa aspettano ancora le nostre cosiddette Autorità a mettere la parola fine a questo drammatico scandalo???
Il Veneto ha il 91% (NOVANTUN!!, cioè TUTTE) delle acque di superficie contaminate dai pesticidi maledetti. E sono dati 2016 !! Se rifanno le analisi nel 2018, rischiamo di fare l’en plein. Cioè viviamo, beviamo, ci nutriamo di VELENI; e, tutti allegri, li diamo ai nostri figli.
I pesticidi maledetti sono INTERFERENTI ENDOCRINI e NOI CI AMMALIAMO, mentre i pesci CAMBIANO SESSO, come forma di autodifesa estrema. Ma dove vogliamo arrivare????
La dottoressa Gentilini, oncologa, medico ultracoraggioso dell’ISDE (a queste persone dovremmo fare monumenti e dedicare interviste TV e trasmissioni in prima serata, non alle solite stomachevoli facce della politica) dice: “…i pesticidi sono pericolosi anche a piccole dosi…Possono contribuire a: Alzheimer, Parkinson, Sla, iper e ipotiroidismo, fertilità maschile, diabete.”.
Altro che: “Qui va tutto ben e quelli dei Comitati sono Talebani, estremisti”.
NOVANTUN percento di acque superficiali INQUINATE. Che poi vanno a finire nel grano per fare il pane, nell’acqua che beviamo, negli animali e nella frutta e verdura. BASTA BASTA BASTA : ci stiamo suicidando.
REFERENDUM REFERENDUM Comunali in DIFESA TOTALE della Salute.
Fabio Padovan